rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Antonio Fogazzaro

Basket: Napoli esclusa dal campionato, Trento domenica riposa

Domenica 28 ottobre infatti non si disputerà la gara in programma tra i ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia e la Nuova Napoli Basket. La spiegazione sta tutta nel comunicato della Federazione Italiana Pallacanestro

Dovranno aspettare ancora qualche giorno i tifosi dell’Aquila Basket  prima di vedere i propri beniamini scendere nuovamente in campo. Domenica 28 ottobre infatti non si disputerà la gara in programma tra i ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia e la Nuova Napoli Basket. La spiegazione sta tutta nel comunicato della Federazione Italiana Pallacanestro.  

"Il Giudice Sportivo Nazionale, nella seduta odierna, ha disposto l'esclusione dal campionato di Legadue della società Associazione Pallacanestro Sant'Antimo (ossia Nuovo Napoli Basket, ndr) per il mancato pagamento della prima rata dei contributi obbligatori previsti. Il Giudice Sportivo Nazionale ha altresì disposto l'immediato svincolo dei tesserati della società e l'annullamento delle gare di campionato fin qui disputate. Il Giudice Sportivo Nazionale, infine, si riserva ulteriori provvedimenti alla conclusione delle indagini avviate dalla Procura federale in ordine ai comportamenti posti in essere dalla dirigenza della società".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Napoli esclusa dal campionato, Trento domenica riposa

TrentoToday è in caricamento