rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Roberto da Sanseverino

Calcio: amichevole di lusso per il Trento che sfida il Napoli di Sarri

L’amichevole sarà inoltre l’occasione per ammirare, oltre le gesta tecniche dei giocatori di Sarri, anche i recenti lavori di ammodernamento del Briamasco

Sabato 23 luglio alle ore 20.30 lo stadio Briamasco di Trento ospiterà l'amichevole tra il Calcio Trento ed il Napoli di Maurizio Sarri. Il capitano gialloblù, Claudio Ferrarese (tra l'altro un ex dell'incontro) e compagni, impegnati nella preparazione pre-campionato in Val di Fiemme, non potevano chiedere di meglio come prima uscita ufficiale, avendo l'occasione di sfidare la formazione partenopea, in questi giorni in ritiro a Dimaro, in Val di Sole. 

L’amichevole di domani sera sarà inoltre l’occasione per i numerosissimi spettatori attesi allo stadio per ammirare, oltre le gesta tecniche dei giocatori di Sarri, anche i recenti lavori di ammodernamento del Briamasco, tra cui le nuove panchine per le due squadre, i cartelloni elettronici e l’impianto d’illuminazione, che vanno ad aggiungersi al completo restyling degli spogliatoi e del tunnel che conduce al terreno di gioco. I biglietti ancora disponibili per il match sono acquistabili presso la sede di via Sanseverino oppure on line.

Dopo la gara con il Napoli, gli aquilotti torneranno a Cavalese per riprendere il ritiro estivo che si concluderà il 27 luglio. In seguito il Trento sfiderà in amichevole il Bari il 29 luglio al Briamasco mentre il 6 e 7 agosto parteciperà all’Euregio Cup a Castelbello in Val Venosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: amichevole di lusso per il Trento che sfida il Napoli di Sarri

TrentoToday è in caricamento