← Tutte le segnalazioni

Eventi

Compagnia Bolero al Teatro comunale di Zambana

~~La Compagnia "Bolero" fa parte di un mondo a molti sconosciuto, quello della danza, proprio perché la danza non è quasi mai presa in considerazione se non quando si parla di grandi artisti di livello mondiale. Con queste poche parole vogliamo farci conoscere ancora di più all'interno della nostra regione, siamo nati quasi per caso sei anni fa a Lavis, un piccolo paese a nord di Trento, quattro ragazze con la danza nel cuore e soprattutto la voglia di costruire qualcosa, un giorno ebbero la fortuna di conoscere un coreografo-ballerino di origini argentine Jorge Gonzalez quest'ultimo con grande volontà accetto la sfida e diede vita alla Compagnia di danza "Bolero", dopo anni di duro lavoro, sudore e tanta fatica la Compagnia vanta la presenza di dodici ballerini, quanta strada, in così poco tempo!!!
Abbiamo iniziato con piccoli spettacoli, ed ora grazie alla tenacia e la professionalità, possiamo vantare partecipazioni per noi molto importanti, se consideriamo principalmente che non siamo una grande scuola con un numero elevato di allievi, ma soprattutto non siamo sostenuti economicamente da grossi sponsor, come si dice "tutto frutto delle nostre forze".


OPERA-VIVA sarà diviso in due parti, la prima è una dedica e un omaggio che il coreografo ha voluto fare alla madre di tutte le musiche, che tanti ancora non conoscono, ma se non ci fosse non sarebbe nemmeno nata la danza, parliamo proprio della musica classica.
Nella seconda parte abbiamo invece lasciato liberta ai colori ed all'allegria, visto che la musica spazia tra vari generi tutti molto allegri e vivaci.

Se volete conoscere un po' piu da vicino la nostra Compagnia visitate il nostro sito internet www.bolerodanza.net e credete rimarrete colpiti, proprio come diceva un vecchio slogan pubblicitario PROVARE PER CREDERE!!!

Vi aspettiamo ai nostri prossimi spettacoli, perché finchè ci sarà musica da suonare ci sarà la Compagnia pronta a ballare.

G.G.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
TrentoToday è in caricamento