rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Festa del papà, cinque idee regalo

Dall'orologio da polso al portadocumenti, ecco alcuni consigli

Il 19 marzo si avvicina e con lui l'arrivo della 'festa del papà'. Un'occasione per rivolgere un pensiero speciale ai nostri padri attraverso un piccolo dono: vediamo cinque idee tra cui scegliere in base alle loro passioni.

Orologio da polso

Per i papà attenti al proprio stile, un elegante orologio da polso rappresenta un'idea perfetta. In questo caso il consiglio è di sceglierne uno di un colore che sappiamo a lui gradito, scegliendo il modello in base a gusti personali e disponibilità economiche.

Portabottiglie per il vino

Il nostro papà è un appassionato di vino? Bene, allora in questo caso il regalo perfetto è un raffinato portabottiglie in legno, che, oltre ad essere pratico, costituisce un elemento di design con cui dare un tocco di eleganza alla cucina o alla sala.

Portadocumenti da scrivania

Per i papà che lavorano da casa, ottima idea è quella di donare loro un pratico portadocumenti da scrivania, che gli aiuterà a mantenere in ordine la propria postazionedi lavoro.

Bracciale magnetico

Per i padri amanti del fai da te e dei piccoli lavori di manutenzione domestici possiamo optare per il bracciale magnetico, strumento attraverso cui è possibile avere sempre a portata di mano viti, bulloni e tutti gli attrezzi necessari.

Tazza personalizzata

Un grande classico è la tazza, da personalizzare o con una foto che vi ritrae insieme a vostro padre in un momento particolarmente felice e significativo della vostra vita o con frasi volte a sottolinearne l'affetto che vi lega a lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà, cinque idee regalo

TrentoToday è in caricamento