rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Salute via al desert

Cure al Centro di Protonterapia di Trento per il figlio della showgirl Santarelli

La showgirl ha deciso di raccontare la sua personalissima vicenda per dare speranza a tante altre mamme

Un messaggio di grande speranza contro una malattia terribile, e parole di ringraziamento per chi tutti i giorni, a Trento, cura i piccoli pazienti con tecnologie d'avanguardia. E' quanto raccontato dalla showgirl Elena santarelli alla trasmissione Verissimo, dove si è parlato anche del Centro di Protonterapia di Trento.

Il figlio Giacomo, infatti, è affetto da una forma di tumore curabile anche attraverso la tecnologia presente nel Centro trentino. A novembre la terribile notizia della malattia del figlio, poi è iniziata la lunga battaglia che ancora oggi Elena Santarelli sta combattendo accanto al suo Giacomo, 7 anni, insieme al marito Bernardo Corradi. Sui social la showgirl condivide la loro lotta per dare forza a tante altre mamme che si trovano nella sua stessa situazione

"Ormai in casa siamo in 6: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore - ha detto senza paura alla conduttrice Silvia Toffanin - Questa non è una disgrazia, ma un'opportunità dalla quale trarre anche dei benefici". La sua positività è senza dubbio di grande esempio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cure al Centro di Protonterapia di Trento per il figlio della showgirl Santarelli

TrentoToday è in caricamento