rotate-mobile
Politica

Elezioni provinciali, si cercano scrutatori per i seggi elettorali

Compensi per l'incarico di scrutatore, pari a 139,20 euro per il seggio normale e 81,20 euro per il seggio speciale, costituiscono rimborso spese forfetario non assogettabile a ritenute o imposte

Gli elettori già iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale che desiderano svolgere il ruolo di scrutatore durante le  prossime elezioni provinciali, nelle giornate di domenica 27 ottobre (votazione) e lunedì 28 ottobre (operazioni di scrutinio), possono comunicare la propria disponibilità a svolgere tale incarico da oggi e fino al  25 settembre.

Le dichiarazioni di disponibilità, comunica il Comune di Trento, potranno essere presentate direttamente all'ufficio Elettorale di paizza Fiera n. 17, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, il giovedì dalle 8 alle 16, inviate per posta, fax (n. 0461/884017-884095) o e-mail (elettorale@pec.comune.trento.it o ufficio_elettorale@comune.trento.it accompagnate dalla fotocopia di un documento di riconoscimento). Il modulo di domanda è disponibile su www.comune.trento.it. Nel caso gli elettori disponibili fossero in numero superiore o inferiore ai posti da assegnare, la Commissione elettorale procederà tramite sorteggio aalla loro riduzione o integrazione. I compensi per l'incarico di scrutatore, pari a 139,20 euro per il seggio normale e 81,20 euro per il seggio speciale, costituiscono rimborso spese forfetario non assogettabile a ritenute o imposte e non concorrono alla formazione della base imponibile a fini fiscali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, si cercano scrutatori per i seggi elettorali

TrentoToday è in caricamento