rotate-mobile
Politica Centro storico

Ratti in centro città: Forza Italia regala trappole per topi al sindaco

Cristian Zanetti, consigliere comunale, e Giacomo Bezzi, consigliere provinciale, entrambi di Forza Italia, hanno donato al sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, alcune trappole per topi per catturare i ratti avvistati da qualche giorno in centro città

Cristian Zanetti, consigliere comunale, e Giacomo Bezzi, consigliere provinciale, entrambi di Forza Italia, hanno donato al sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, alcune trappole per topi per catturare i ratti avvistati da qualche giorno in centro città. "Degrado, prostituzione, furti e spaccio di droga non sono purtroppo gli unici elementi negativi a destare la preoccupazione e l'indignazione dei cittadini del capoluogo trentino. Infatti dopo i conigli presente in quantità presso il cimitero, ecco che da qualche giorno le vie di Trento sono popolate da'simpatici' ratti che scorrazzano tranquillamente, rovistando tra rifiuti, fogliame e qualsiasi antro disponibile", affermano Bezzi e Zanetti. 

"La presenza dei ratti è sintomo di sporcizia e degrado e non lo vediamo certo come quell'animale descritto nelle fiabe, a differenza del sindaco! Ormai è sotto gli occhi di tutti il lassismo che caratterizza le politiche promosse dal centrosinistra che governa la città di Trento. Ed è per questo motivo che Forza Italia ha deciso di donare al primo cittadino Andreatta delle trappole per topi, al fine di spronare l'amministrazione ad agire in tempi celeri con politiche di contrasto al degrado e alla criminalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ratti in centro città: Forza Italia regala trappole per topi al sindaco

TrentoToday è in caricamento