rotate-mobile
Politica Centro storico / Via Giuseppe Verdi

Biancofiore apre la campagna per le provinciali: "Felicissimi per Fugatti ma proporremo un candidato"

"La coalizione è unitissima ma ci saranno negoziazioni" sottolinea l'onorevole

Sarà una campagna elettorale autonoma, per ora, quella portata avanti da Forza Italia per le elezioni provinciali di ottobre. Alla presentazione di oggi all'Hotel America a Trento la coordinatrice regionale Michaela Biancofiore ha spiegato che nei prossimi giorni il coordinamento regionale azzurro esprimerà il nome di un candidato, dopo la notizia di ieri della scelta di maurizio Fugatti quale candidato della Lega.

Dopo la prova di forza delle elezioni politiche, dove la Lega è risultata vincitrice all'interno del centrodestra in tutti i seggi trentini, ora il partito di Berlusconi dovrà capire come rapportarsi agli alleati del Carroccio in Trentino, in attesa anche di risvolti nazionali. 

"Abbiamo amicizia e stima nei confronti di Maurizio Fugatti - ha detto l'onorevole Biancofiore - la coalizione è unitissima, ma è altrettanto vero che in una coalizione si fanno sacrifici e negoziazioni: Forza Italia ha il dovere ed il diritto di chiedere per sè la presidenza del trentino, alcuni candidati presidenti che piacerebbero alla popolazione trentina, abbiamo una classe dirigente con grande esperienza amministrativa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancofiore apre la campagna per le provinciali: "Felicissimi per Fugatti ma proporremo un candidato"

TrentoToday è in caricamento