rotate-mobile
Elezioni

Centrodestra diviso, disfatta totale. Ferrazza (MIR) "Mai più da soli"

Il sottosegretario alle autonomie Walter Ferrazza, esponente del MIR che in Trentino presentava candidato presidente l'ex leghista Giuseppe Filippin, commenta il voto delle provinciali invocando coesione...per la prossima volta

"La parola d’ordine è coesione: tutti insieme possiamo vincere, se continuiamo a correre da soli non riusciremo a cambiare la forza politica attuale”. A dirlo è Walter Ferrazza, ex sindaco di Bocenago, candidato alle politiche 2013 in Trentino con il MIR e non eletto, poi nominato sottosegretario alle autonomie. Non lo dice all'indomani del voto alle provinciali: la frase è datata 30 luglio ma è sata ripresa in un comunicato oggi. E' il commento alla disfatta del centrodestra trentino.

Un centrodestra che non poteva essere più frammentato, per colpa dei litigi interni alla segreteria provinciale dell'ex-PDL dopo la rinascita di Forza Italia e quindi di Forza Trentino. "Ora è tempo di guardare avanti, a dire “l’avevamo detto”, commenta Ferrazza, "non andiamo da nessuna parte. Non abbiamo bisogno di additare alcuno né alcuna scelta. Ognuno di noi deve prendersi la responsabilità dei propri risultati o non-risultati.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrodestra diviso, disfatta totale. Ferrazza (MIR) "Mai più da soli"

TrentoToday è in caricamento