rotate-mobile
Elezioni comunali Trento 2015 Via Teatro

Concerto-dibattito di chiusura: il Cafè de la Paix invita il vicinato

Siamo in campagna elettorale, e tutto è possibile: anche riunire i vicini del Cafè de la Paix attorno ad un tavolo per discutere la questione. Almeno questa la speranza dei gestori, e dei due consiglieri del PD candidati alle prossime amministrative, in vista di un'eventuale nuova gestione del circolo

Il Cafè de la Paix chiude...aprendo il dibattito. Sarà un evento in musica quello di giovedì 30 aprile, in contemporanea con la Giornata internazionale del jazz proclamata dall'Unesco, ma anche di discussione. Il dibattito si terrà alle 17.30, prima del concerto, e vedrà la presenza di consiglieri comunali, candidati alle prossime amministrative, Corrado Bungaro e Vanni Scalfi.

La speranza è che l'incontro possa dare vita ad un dibattito costruttivo, soprattutto con i residenti del quartiere, che sono stati invitati a partecipare, anche se il rischio che le promesse rimangano da "campagna elettorale" è alto. Del resto si vedrà, forse, presto come la prossima amministrazione comunale affronterà la questione visto che il Cafè de la Paix è in cerca dei prossimi gestori, sperando che non sia acora, come recita il titolo dell'incontro, "Un Cafè senza pace". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto-dibattito di chiusura: il Cafè de la Paix invita il vicinato

TrentoToday è in caricamento