rotate-mobile
Elezioni Villazzano / località Villazzano

Campagna elettorale in circoscrizione a Villazzano: si dimette il consigliere Marchelli

Il presidente della circoscrizione n°9 Carlo Filippi e la vice Ilaria Goio, eletta nel 2009 con il PDL e ora candidata per PT, hanno organizzatouna serata pubblica con Silvano Grisenti senza informare il consiglio. Indignato Walter Marchelli si dimette

Il presidente e la vicepresidente organizzano una serata di promozione per Progetto Trentino con Silvano Grisenti senza informare il consiglio circoscrizionale. Una mossa che non è andata giù al consigliere eletto a Villazzano con il PDL Walter Marchelli che ha presentato le dimissioni dal consiglio e da presidente della commissione Usi Civici. Una contesa, quella tra PT e PDL, oggi Forza Trentino, già in atto all'interno della Circoscrizione n° 9: la vicepresidente Ilaria Goio, eletta nel 209 con il PDL è ora candidata alle elezioni provinciali con il partito di Grisenti.

Secondo quanto riporta il candidato di Forza Trentino Giacomo Bezzi altri due consiglieri di quella circoscrizione eletti con il PDL starebbero facendo campagna elettorale a sostegno della Lista Civica nella stessa coalizione di PT. In una nota Bezzi prende dunque le distanze dai consiglieri Perotti e Fabbri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna elettorale in circoscrizione a Villazzano: si dimette il consigliere Marchelli

TrentoToday è in caricamento