rotate-mobile
Elezioni

DJ Carollo cerca 30 trentini per la lista "del cambiamento"

Il noto DJ trentino, che ha annunciato di volersi candidare per leprossime elezioni provinciali, lancia un appello su facebook per raccogliere adesioni alla sua lista: "sarà alternativa a tutto ciò che è già stato visto, libera da qualsiasi vincolo, non collegata ad alcun partito, l'obiettivo è il cambiamento"

Cerca persone che vogliano seguirlo nella sua "avventura" politica il dj trentino Agostino Carollo, in arte Spankox, che ha deciso la settimana scorsa di creare una sua lista proponendosi agli elettori trentini nelle consultazioni elettorali del 27 ottobre. La lista sarà composta da 30 persone e, assicura l'artista, non sarà assolutamente alleata di nessun altro partito. 

"Sto selezionando 30 persone con voglia di cambiare e idee innovative da inserire nella mia lista Ago Carollo per le elezioni provinciali alle quali sono candidato come Presidente. Chi fosse interessato (residenti in Provincia di Trento, maggiorenni) a entrare nella mia squadra mi mandi un messaggio. La mia lista non è collegata ad alcun partito, è libera da qualsiasi vincolo e ha per obiettivo il cambiamento. Si propone agli elettori un'alternativa a tutto quello che è stato già visto o sentito, per cambiare" così ha scritto sul suo profilo facebook oggi. 

post_agostinoCarollo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DJ Carollo cerca 30 trentini per la lista "del cambiamento"

TrentoToday è in caricamento