rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Gardolo / via Lionello Groff

Elezioni in Romania, seggio anche a Trento

Domenica 2 novembre 2014 si terranno le elezioni del presidente della Repubblica di Romania. I cittadini romeni maggiorenni potranno esercitare il diritto di voto anche a Trento, presso la Circoscrizione di Gardolo, in Piazzale Lionello Groff nr. 2. I seggi saranno aperti dalle ore 07.00 fino alle ore 21.00. Per votare sarà necessario presentarsi con un documento d’identità in corso di validità emesso dalle autorità della Romania.

I candidati sono cinque: Victor Ponta, del Partito Social Democratico, Klaus Johannis, dell'Alleanza Cristiana Liberale, Calin Tariceanu, del Partito iberale Riformista, Elena Urdea, del Partito Popolare, Hunor Kelemen, dell'Unione Magiara Democratica, Dan Diaconescu, del Partito del Popolo, Monica Macovei e Cristian Diaconescu, indipendenti. 

Gli elettori dovranno esibire uno dei documenti validi per votare ovvero carta d'identità, (buletinul de identitate), titolo di viaggio, passaporto semplice, passaporto semplice elettronico, passaporto semplice a validità temporanea, passaporto diplomatico, passaporto diplomatico elettronico, passaporto di servizio, passaporto di servizio elettronico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni in Romania, seggio anche a Trento

TrentoToday è in caricamento