rotate-mobile
Elezioni provinciali 2018

Bisesti: "Matteo è contentissimo. Non sarà una Giunta monocolore"

"Ma reclamerò con il presidente Fugatti la giusta proporzione". Lo ha detto il segretario della Lega Nord del Trentino, Mirko Bisesti, commentando i risultati elettorali nella sede del partito in piazza Cesare Battisti

"Non sarà una Giunta monocolore, ma reclamerò con il presidente Fugatti la giusta proporzione". Lo ha detto il segretario della Lega Nord del Trentino, Mirko Bisesti, commentando i risultati elettorali nella sede del partito in piazza Cesare Battisti a Trento.

Fugatti oltre il 45%: segui lo spoglio in diretta

"È da questa mattina che sto inviando i risultati a Matteo ed è ovviamente contentissimo. Sarebbe bello poterlo avere qui per festeggiare", ha aggiunto Bisesti riferendosi a Matteo Salvini. "Siamo nel 2018, il mondo va veloce. I trentini hanno capito chi è rimasto indietro negli ultimi dieci anni", ha detto ancora Bisesti.

Salvini commenta da Milano: "Rusultato storico, sinistra a casa"

Alle parole di Bisesti fanno eco quelle del Ministro dell'Interno che da Milano commenta così: "il voto a Trento ed a Bolzano mi spinge a fare ancora di più nella direzione di quanto già facciamo su sicurezza ed immigrazione. Il dato storico è che per la prima volta in cinquant'annni la sinistra ed il PD fanno le valigie"

IMG-20181023-WA0004-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisesti: "Matteo è contentissimo. Non sarà una Giunta monocolore"

TrentoToday è in caricamento