rotate-mobile
Politica Gardolo / Via Bolzano

Giunta Fugatti, Biancofiore "sconcertata" per l'assenza di Forza Italia

Amareggiata e sconcertata, parole sue, per la scelta di abbandonare l'alleanza con gli azzurri preferendo il "sinistro" Tonina

"Scontenta e amareggiata per la scelta politica incomprensibile del Presidente Fugatti, di preferire alla tradizionale alleanza di centro destra, quella con persone provenienti da esperienze politiche della amministrazione di sinistra, rispettabili, ma diametralmente opposte al cambiamento auspicato dai trentini". Non è andata giù a Michaela Biancofiore (ex?) coordinatrice regionale di Forza Italia la Giunta "monocolore" leghista di Maurizio Fugatti in Trentino, perdipiù con l'assessore alleato "di sinistra" Mario Tonina.

"Forza Italia e Lega governano infatti insieme in Lombardia, in tutto il Nord Est e si accingono a correre insieme, come da 25 anni a questa parte, in Abruzzo e in Basilicata" ricorda Biancofiore. "Una scelta politica imbarazzante per la tenuta dell’alleanza di centro destra nazionale, alla quale però rispondiamo con la consueta responsabilità e lealtà che ci caratterizzano. In noi prevale la coerenza e la parola data agli elettori, pertanto confermiamo il nostro appoggio al Presidente Fugatti" conclude l'onorevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Fugatti, Biancofiore "sconcertata" per l'assenza di Forza Italia

TrentoToday è in caricamento