rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Dante

Solidarietà internazionale, sono 274 le associazioni accreditate

"All'amministrazione provinciale non interessa conoscere eventuali appartenenze o relazioni delle associazioni con partiti o movimenti politici", dice l'assessore Beltrami rispondendo ad un'interrogazione presentata dalla Lega Nord

"All'amministrazione provinciale non interessa conoscere eventuali appartenenze o relazioni delle associazioni con partiti o movimenti politici".

Questa la risposta (parziale) data dall'assessore alla solidarietà internazionale Lia Beltrami ad un'interrogazione presentata dalla Lega nord in consiglio provinciale.

In particolare, il promo firmatario era Giuseppe Filippin, i consiglieri leghisti avevano posto il seguente quesito: "Se qualche esponente della Stella o simpatizzante o comunque politicamente vicino all'assessore, lavori o abbia lavorato negli uffici della Solidarietà internazionale, tenuto conto che sia il nome del Presidente del movimento politico la "Stella" ma anche quelli del comitato e dei suoi referenti sono ben noti e conosciuti".

Dalla risposta emerge inoltre che sono in tutto 274 le associazioni accreditate con la Provincia (alla data del 21 dicembre 2011).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà internazionale, sono 274 le associazioni accreditate

TrentoToday è in caricamento