Meteo: previsioni per Pasqua e Pasquetta

Si va verso un miglioramento nel weekend, condizione che dovrebbe estendersi anche al Lunedì dell'Angelo. Ecco le previsioni di Meteotrento.it

Quelle per Pasquetta sono forse le previsioni più attese dell'anno, ecco dunque cosa prevede Meteotrento per il weekend pasquale e Lunedì dell'Angelo. "Giovedì 18 aprile fase meteo con tempo solo temporaneamente variabile, in particolare nella seconda parte della giornata, a causa di un'alternanza di tratti soleggiati ed addensamenti nuvolosi, con la possibilità di un breve piovasco pomeridiano e/o serale a carattere locale. Temperatura massima in temporanea diminuzione a tutte le quote"

Tutti gli eventi per Pasqua e Pasquetta, clicca qui...

"Ottime e sempre più miti le giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 (Pasqua) grazie ad un temporaneo rinforzo dell'area anticiclonica. All’inizio della prossima settimana l’alta pressione verrà insidiata da una depressione in avvicinamento da occidente, ma lunedì di Pasquetta dovrebbe salvarsi, regalandoci un cielo inizialmente quasi sereno o poco nuvoloso, con la tendenza ad un progressivo ispessimento delle velature, che "offuscheranno" un po' il sole, e con l’arrivo di nubi di medio spessore a fine giornata. Nella notte su martedì 23 sarà possibile qualche precipitazione e martedì sarà molto instabile".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camion divorato dalle fiamme in A22: autostrada chiusa

  • Una turbolenza chiude la vela del parapendio e lo fa precipitare da 2mila metri: morto

  • Vivaio di meli senza pagare le tasse: imprenditore arrestato,giro d'affari di 10 mln

  • Lotta ai tumori: premiato il lavoro di una giovane chimica trentina

  • Camion perde il carico sulla "Maza": traffico in tilt tra la Busa ed il Garda

  • Poliziotto trascinato da una moto in fuga sulla statale per 500 metri: in prognosi riservata

Torna su
TrentoToday è in caricamento