rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza Dante

Meteo: previsioni per Pasqua e Pasquetta

Si va verso un miglioramento nel weekend, condizione che dovrebbe estendersi anche al Lunedì dell'Angelo. Ecco le previsioni di Meteotrento.it

Quelle per Pasquetta sono forse le previsioni più attese dell'anno, ecco dunque cosa prevede Meteotrento per il weekend pasquale e Lunedì dell'Angelo. "Giovedì 18 aprile fase meteo con tempo solo temporaneamente variabile, in particolare nella seconda parte della giornata, a causa di un'alternanza di tratti soleggiati ed addensamenti nuvolosi, con la possibilità di un breve piovasco pomeridiano e/o serale a carattere locale. Temperatura massima in temporanea diminuzione a tutte le quote"

Tutti gli eventi per Pasqua e Pasquetta, clicca qui...

"Ottime e sempre più miti le giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 (Pasqua) grazie ad un temporaneo rinforzo dell'area anticiclonica. All’inizio della prossima settimana l’alta pressione verrà insidiata da una depressione in avvicinamento da occidente, ma lunedì di Pasquetta dovrebbe salvarsi, regalandoci un cielo inizialmente quasi sereno o poco nuvoloso, con la tendenza ad un progressivo ispessimento delle velature, che "offuscheranno" un po' il sole, e con l’arrivo di nubi di medio spessore a fine giornata. Nella notte su martedì 23 sarà possibile qualche precipitazione e martedì sarà molto instabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: previsioni per Pasqua e Pasquetta

TrentoToday è in caricamento