rotate-mobile
Meteo Centro storico / Piazza del Duomo

Meteo: dopo la "spolverata" torna il sole

Neve nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 marzo sopra i 700 metri, ma quella che sta arrivando è una settimana di sole. Ecco le previsioni di Meteotrento

Dopo la spolverata, che ha fatto decidere i gestori delle piste per un prolungamento della stagione, quella dal 18 al 24 marzo sarà una settimana prevalentemente soleggiata. Ecco le previsioni elaborate da Mauro Cagol,responsabile dell'osservatorio di Meteotrento.it (clicca qui).

"Lunedì 18 marzo, iniziale instabilità con esaurimento dei fenomeni a partire da occidente e successiva apertura di ampie schiarite, con vento sostenuto da nord. Martedì 19 prevalenti condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, con una discreta presenza del sole. Temperatura minima in diminuzione con gelate diffuse in molti fondovalle e con valori termici stazionari in quota, di stampo invernale".

Neve sulle piste in Trentino, 18 marzo 2019

"Mercoledì 20 e giovedì 21 condizioni di cielo sereno o al massimo poco nuvoloso e temperatura minima in lieve aumento con ancora il rischio di gelate in tarda nottata/prima mattinata; valori massimi invece in contenuto aumento nei fondovalle, in aumento più marcato in quota. Probabile stabilità atmosferica anche venerdì 22 e sabato 23 con temperature primaverili a tutte le quote".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: dopo la "spolverata" torna il sole

TrentoToday è in caricamento