rotate-mobile
Meteo

Bentornata pioggia. Ma quanto durerà?

Le precipitazioni in Trentino del 14 marzo solo una “pausa” dopo tanti giorni senza acqua. Cambia, però, dalla prossima settimana

Dopo settimane e settimane in cui i temporali sono stati una chimera, ad eccezione di qualche debole precipitazione, e con la siccità che ha iniziato a farsi sentire in maniera perentoria, in Trentino è tornata la pioggia.

Tutta la giornata di oggi, martedì 14 marzo, sarà caratterizzata dall’acqua, anche se nel pomeriggio è previsto uno spostamento delle nubi piovose. Le temperature, invece, subiranno un calo. Tuttavia, sembra che la tanto attesa pioggia di queste ore sia solo di passaggio.

Infatti, secondo le previsioni di Meteotrentino, già domani, mercoledì 15 marzo, tornerà il sole, con nuvolosità in transito tra il pomeriggio e la sera. Insomma, la pioggia è destinata ad essere un semplice ricordo?

Stando alle previsioni, per questa settimana sì. Ma si tratta di un arrivederci: 3Bmeteo, infatti, annuncia piogge e rovesci tra martedì 21 e venerdì 24. Se confermate, si tratterebbe di una bella notizia, tanto per il terreno quanto per i bacini d’acqua del Trentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentornata pioggia. Ma quanto durerà?

TrentoToday è in caricamento