rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd Centro storico / Piazza del Duomo

Un weekend di eventi - 20/22 gennaio

Debutta venerdì 20 gennaio al Teatro Zandonai di Rovereto DesPresso, lo spettacolo di Michele Comite realizzato da La Rete e Collettivo Clochart per parlare di disabilità, relazioni e pregiudizi con il linguaggio del teatro-danza. E' sempre il teatro il linguaggio prediletto per raccontare, invece, la scienza: Il codice del volo, della Compagnia del Sole, racconta la vita ed i segreti di Leonardo da Vinnci, al Sanbapolis. Venerdì sera sarà la serata del Rocky Birra Crafty Show, birra artigianale e due punk-rock band sul  palco dell'Angolo dei 33. Si balla surf e r'n'r alla Bookique con il dj set di Surfer Joe. 

Sabato sera il carrozzone degli Espana Circo Este pianterà le tende allo Smart Lab di Rovereto per una serata insieme alla reggae band trentina Rebel Rootz. Al Bar Corona di Lavis sbarcano i Monkey Sapiens con il loro carico di fast-rock. Riprende l'attività live del Flambard di viale Verona con Tucker Fire (orario aperitivo). All'Arsenale una  notte dedicata  all'irish folk con un altro grande ritorno: The Rumpled Folk Band

Proseguono gli appuntamenti della domenica al Bar Baroc di Pedersano, questa volta con i FolkEver, mentre prende il  via un altra proposta domenicale, dedicata al cinema, all'Arsenale: alle 21 si spengono le  luci ed inizia la proiezione di Peacock di Michael Lander, thriller psicologico sulla doppia personalità, mai uscito in Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di eventi - 20/22 gennaio

TrentoToday è in caricamento