Weekend 2/4 febbbraio: tutti gli eventi

Entra nel vivo il Carnevale 2018 in Trentino con le feste  organizzate nel weekend in tantissimi paesi della Vallagarina, della Valle dei Laghi, della Valsugana e dell'Altipiano di Pinè. Abbiamo riunito tutti gli appuntamenti che ci sono stati segnalati in un articolo a parte che potete consultare cliccando qui...

A Trento saranno allestite le giostre in piazza Fiera ed in piazza Battisti, aspettando la sfilata dei carri della prossima settimana.

Non solo carnevali: domenica 4 febbraio, come ogni prima domenica del  mese, si entra gratis nei musei e nei castelli provinciali, ecco un elenco CLICCA QUI...

Sarà anche un weekend di musica: venerdì 2 serata nel segno di Tarantino al Gulliver Pub con la band tributo The H8ful, consacrata alle colonne sonore dei film del maestro pulp americano. Sabato 3 al Molin de Portegnach arriva un'altra tappa di UpLoad on Tour con una band trentina, una altoatesina, una tirolese ed i superospiti Le Capre a Sonagli. Allo SmartLab di Rovereto protagonista il rap d'autore di Dutch Nazari e Sick et Simpliciter. 

Un altro weekend di musica anche alla Bookique, a Trento: venerdì sul palco i Cheap Wine, puro rock underground, sabato un grande ritorno per The Niro, cantautore romano sulla scena da quasi un decennio, accompagnato da Mattia Boschi e preceduto dal cantautore trentino Perina.

Per quanto riguarda il cinema sono due le proposte del weekend, entrambe venerdì 2: il documentario di Franco Delli Guanti "L'Altra Shoah"  alla Fondazione De Marchi e l'anteprima regionale di "Hannah", ultimo lavoro del regista Andrea Pallaoro.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Comune mette all'asta le biciclette abbandonate

  • Tornano le domeniche gratis nei musei e nei castelli

  • Città più pericolose d'Italia: Trento è al 64° posto

  • Auto contromano: il camion si mette in mezzo ed evita la tragedia

  • Trento, bicicletta centrata da un'auto: donna molto grave

  • Trento, contrabbandano benzina: arrestati in dieci

Torna su
TrentoToday è in caricamento