Weekend: teatro, musica e... carnevale!

L'aperitivo del venerdì questa volta è dedicato al Why Not, il locale di vicolo Colico che compie gli anni: un anno di musica, cocktail, socialità, festeggiato con il dj set di Tube&Transistor a partire dalle 19. Serata dedicata alle sonorità afro alla Bookique con il live di Familia Grande Express. Per gli amanti del teatro la serata prosegue  a Mori dove, nellla splendida cornice del teatro ottocentesco, andrà in scena "Anfitrione mòn amour", Teatro in maschera a Mori con Anfitrione mòn amour, spettacolo vincitore del Bando Off/Sanbapolis Residenze diffuse 2015. 

Sabato sera il teatro è ancora protagonista, ed invita tutta la famiglia a seguire la fiaba de "La Bella e la Bestia" al teatro San Marco. Per quanto riguarda la musica il superospite del weekend è Paolo Baldini, il mago del reggae-dub, che porterà al Cantiere 26 di arco i suoi files audio registrati durante un viaggio in Giamaica, e riproposti dal vivo insieme a Jacob L.O. e Jules I dei Mellow Mood ed Andrew I. Spazio al blues al Simposio di Trento con "Il ritorno della rana" ovvero il  concerto dei Curly Frog & the Bluesbringers in formazione completa. All'Arsenale torna Struscioparty, una carica di hip-hop ed elettronica  tutta da ballare, questa volta con l'ospite dj Siza. All'Angolo dei 33 serata birraia dedicata alle Stout&Porter, le ale scure anglosassoni, dal gusto intenso di caffè. Il circo musicale di Upload on tour sbarca invece in Primiero, sul palco come sempre una band trentina, una altoatesina, una tirolese e dei superospiti: Joy Holler, Til Tanga, LoveLoveLove e, special guest, Gli Sportivi. 

Domenica si parte con i carnevali: i primi appuntamenti sono a Besenello a pranzo, ed a Riva di Vallarsa a merenda. Chi  si trova in zona, tra un maccherone ed uno spaghetto, non  può assolutamente perdersi il concerto dei Perchè no? al BaRoc' di Pedersano. 

Potrebbe interessarti

  • Controlli dei carabinieri: 76 motociclisti multati in una giornata

  • Moto, controlli della Polizia Locale: sorpreso in paese a 100 km/h

  • Mandrea Festival: i carabinieri controllano anche la Cannabis Light

  • Valsugana: deviazione fino ad autunno 2019 al viadotto dei Crozi

I più letti della settimana

  • Disperso nel lago di Garda, torna all'albergo dopo tre giorni

  • Si tuffa nel lago davanti a moglie e figlie e scompare

  • Scomparso nel lago, ritorna all'albergo dopo tre giorni: ecco la storia di Maik

  • L'orso M49 è scappato dal Casteller dopo la cattura

  • L'orso M49 è sulla Marzola, la montagna sopra Trento

  • Tragedia sulla Affi-Peschiera: auto travolge tre ragazzi, due perdono la vita

Torna su
TrentoToday è in caricamento