Un weekend di eventi - 10/12 febbraio

Sbarca a Trento nel weekend lo storico musical Jesus Christ Superstar: due serate, sabato e domenica, che vedranno sul palco il protagonista dell'edizione originale Ted Neeley. C'è grande attesa per l'evento, ma ci sono ancora biglietti disponibili. 

Venerdì sera all'Angolo dei 33 si rockeggia a suon di birre con i Monkey Sapiens, le sapienti scimmie del rock'n'roll con il loro sound scatenato.

Sabato sera in città si festeggiano gli 11 anni del Simposio, con una serata in compagnia  di DJ Siza, mentre alla Bookique il dj potresti essere tu: insieme al drink è obbligatorio ordinare... una canzone. 

Musica dal vivo invece al Molin de Portegnach per la seconda tappa di Upload on tour: sul palco le band trentine Beavers from Mars e Subcutanea, i tirolesi MIM e la superospite Sequoyah Tiger. Tutt'altra musica (ma sempre  rigorosamente al vivo) al circolo The Middle di Mezzolombardo dove tre band metal della Val di Cembra si sono date appuntamento per far tremare i le pareti: Vortika, Bullshit e M.o.r.t.h.

Per gli appassionati di teatro il Sociale  propone, per tutto il weekend, la commedia di Goldoni "La Bottega del caffè" per la regia di Maurizio Scaparro. Alla Sala Demattè di Ravina il GAD Città di Trento porta in scena "Mamme roventi", adattamento della commedia  di David Christner. 

Libri: incontri, per una volta non con gli autori,  ma con gli editori alla Libreria Arcadia di Rovereto, dove quuattro case editrici indipendenti si presenteranno sabato pomeriggio con RaccOnTour. Musica classica: proseguono gli appuntamenti della domenica alla Filarmonica di Trento, questa volta con il pianista Leonardo Colafelice. 

Carnevali: gli appuntamenti domenicali per Quelli che a Carnevale non si perdono una maccheronata in Vallagarina sono invece a San Giorgio di Rovereto Manzano di Mori, Borghetto all'Adige e Santa Lucia di Ala. Per i più piccoli sull'Altopiano di Folgaria per tutto il weekend, ci saranno Mia, Yuko e Mo e le loro magie sulla neve. 

Potrebbe interessarti

  • Controlli dei carabinieri: 76 motociclisti multati in una giornata

  • Allevatori esasperati da orsi e lupi scendono in piazza: Fugatti c'è, molti fan tra i manifestanti

  • Moto, controlli della Polizia Locale: sorpreso in paese a 100 km/h

  • Mandrea Festival: i carabinieri controllano anche la Cannabis Light

I più letti della settimana

  • Disperso nel lago di Garda, torna all'albergo dopo tre giorni

  • Si tuffa nel lago davanti a moglie e figlie e scompare

  • L'orso M49 è scappato dal Casteller dopo la cattura

  • Scomparso nel lago, ritorna all'albergo dopo tre giorni: ecco la storia di Maik

  • L'orso M49 è sulla Marzola, la montagna sopra Trento

  • Tragedia sulla Affi-Peschiera: auto travolge tre ragazzi, due perdono la vita

Torna su
TrentoToday è in caricamento