Teo Teocoli a Trento: "Faccio tutto"

TEO TECOLI: IL MATTATORE MILANESE IL 28 FEBBRAIO A TRENTO CON LO SHOW RESTYLING "FACCIO TUTTO"

Teo Teocoli ritorna a teatro con il nuovo show, dal titolo RESTYLING FACCIO TUTTO. Uno spettacolo che il comico e mattatore milanese porterà anche all’Auditorium S. Chiara di Trento nell’ appuntamento organizzato da Fiabamusic nella serata di sabato 28 febbraio. E sono già oltre 400 i biglietti staccati nelle prime settimane di prevendita per questo evento nel segno della risata. 

Gli appunti comici e l´effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli, presentati in veri e propri pamphlet teatrali. Forte della esperienza maturata da oltre 10 anni sui palchi più prestigiosi, l´Artista racchiude in "RESTYLING FACCIO TUTTO" oltre 50 anni di carriera, uno spettacolo che si articola tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro con una serie di personaggi e monologhi che Teo presenterà in teatro con qualche aggiornamento dettato dai tempi cambiati. Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi "cavalli di battaglia", vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa. "RESTYLING" è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo una serata da ricordare, dove, racconta attraverso l´improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande "showman", saranno raccontati retroscena esilaranti.

Con la sua immancabile band, canterà e condurrà il pubblico in un bel viaggio nel tempo e nello spazio, fatto di storie inedite e di canzoni per uno show davvero nuovo eppure uno degli appuntamenti tradizionali più attesi in teatro! 

Il nuovo show di Teo Teocoli , che sarà accompagnato dalla Doctor Beat Band. si chiama “Restyling Faccio Tutto”: un susseguirsi di monologhi, gag e divertenti momenti musicali, la miriade di sue imitazioni e le parodie più celebri che hanno reso popolare l´artista entrando nella storia della televisione. In una parola, uno show dove si ride molto!!...
Uno spettacolo di puro divertimento, di improvvisazione come solo Teo è capace, dove, in una sorta di “lanx satura”, porta in scena il suo smisurato talento artistico, il repertorio senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all´ispirazione del momento, in un “viaggio a ritroso” nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, uscendo ed entrando nei tanti personaggi che ha reso famosi (dal surreale “Felice Caccamo” al “Celentano”, fino a “Balotelli”, il suo più recente "cavallo di battaglia”!).
Un nuovo “one man show” cucito sulle migliori doti di Teo Teocoli, un ritorno alle origini e all´essenzialità della comicità attraverso tutte le forme di spettacolo leggero: gli appunti comici e l´effervescenza dei personaggi più famosi presentati in veri e propri “pamphlet”, restituiscono ogni sera al pubblico un fuoriclasse della comicità, che ha deciso di frequentare poco la TV e di dedicare al Cinema italiano solo alcuni apprezzati camei (come in “Bar Sport”, tratto dal libro di Stefano Benni) apprezzatissimi dalla critica e dal pubblico.
Giocato su più registri, il “Teo Teocoli Show – Restyling Faccio Tutto” è la sintesi tra cabaret e varietà, con canzoni, “maschere” inconfondibili e storie con perifrasi esilaranti che rendono lo spettacolo un viaggio e una serata da ricordare. Solo sulla ribalta, Teo avrà occasionalmente degli ospiti che lo "spalleggeranno" sul palco.

INFO BIGLIETTI

centrale 34+ diritti di prevendita
laterale 30+  ddp
centrale altro 24+  ddp

Prevendite sul circuito: Primi alla prima, Ticketone e Geticket

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema sotto le stelle

    • dal 4 luglio al 29 agosto 2019
    • Cortile Scuole Crispi
  • 50 anni dall’allunaggio: storia e prospettive dell’esplorazione spaziale

    • dal 8 dicembre 2018 al 21 luglio 2019
    • Fondazione Museo Civico
  • Riapre Forte Cadine: un viaggio nella storia

    • dal 20 aprile al 3 novembre 2019
    • Forte Cadine
  • Al via la terza edizione del festival “Lagorai d’InCanto”

    • Gratis
    • dal 23 giugno al 31 agosto 2019
    • vedi programma
Torna su
TrentoToday è in caricamento