WORKSHOP gratuito
Abbiamo aperto un profilo Facebook, twitter e instagram…e ora? Non è sufficiente esserci, isocial network sono veri e propri strumenti di marketing in grado di creare "community" intorno al brand aziendale che richiedono una gestione attiva e attenta da parte dell'azienda.
FOCUS
Immediatezza, viralità, globalità sono 3 caratteristiche fondamentali per chi gestisce i Social Network.
La comunicazione è sempre più veloce nell'epoca dell' always on con gli utenti sempre connessi al mobile. Perchè è indispensabile avere una strategia e un piano?
-
Comunicare in modo coerente con strategia e obiettivi aziendali
-
Impostare una pianificazione efficace utilizzando il piano editoriale
-
L'importanza del visual sui social network: meno parole e più qualità di contenuti
-
Come ci vede l'utente e come possiamo rispondere correttamente e velocemente a commenti o recensioni negativi? Esempi pratici e best practices
TARGET
Imprenditori, Produttori, Responsabili e addetti al marketing e alla comunicazione, ecc
DOCENTI
Ilaria Randi - Comunicazione e branding a Oficina d'impresa srl