rotate-mobile
Eventi Baselga di Pinè

Raduno internazionale delle R4 sull'Altopiano di Pinè

Dal 25 al 27 maggio prossimi il settimo raduno internazionale, organizzato dal Registro Storico Renault 4 con la collaborazione dell'associazione R4Alpin. Base del raduno sarà il camping Canè in Fiore a Baselga

Il Trentino, per la seconda volta dopo l'esperienza del 2008, torna ad ospitare il Raduno Internazionale Renault 4, giunto alla sua settima edizione. Quattro anni fa fu Caldonazzo ad accogliere una cinquantina di equipaggi a bordo della famosa "Quatre elle" (come la chiamano i francesi e gli appassionati).

Dal 25 al 27 maggio prossimi sarà invece l'Altopiano di Pinè a fare da sfondo al raduno internazionale, organizzato dal Registro Storico Renault 4 con la collaborazione dell'associazione R4Alpin. Base del raduno sarà il camping Canè in Fiore a Baselga di Pinè. La manifestazione ha anche il patrocinio del registro italiano dell'auto e sono attesi membri dei club di "R4ttristi" da tutta Europa e dal mondo.
 
Nella giornata di sabato 26 le R4 sfileranno in carovana passando dalla valle dei Mocheni fino a giungere nel pomeriggio a Trento. Domenica, invece, il raduno proseguirà, sempre sull'Altopiano di Pinè, con la partecipazione delle auto d'epoca.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno internazionale delle R4 sull'Altopiano di Pinè

TrentoToday è in caricamento