Torna dopo la prima edizione dello scorso anno la Notte Bianca invernale

Apertura dei negozi e dei Mercatini di Natale fino alle 23 e, per gli esercizi della zona a traffico limitato già in possesso di concessione, somministrazione all'esterno e musica fino alle 23. È consentito proseguire fino alle 2 solo all'interno

Foto da visittrentino.info

Torna dopo la prima edizione dello scorso anno la Notte Bianca invernale, in programma in città sabato 5 gennaio 2019. La programmazione di massima - informa una nota del Comune - prevede l'apertura prolungata dei negozi che vorranno aderire, l'apertura dei Mercatini di Natale fino alle 23 e, per gli esercizi  all'interno della zona a traffico limitato già in possesso di concessione di suolo  pubblico per il plateatico, l'autorizzazione alla mescita all'esterno e la possibilità di fare musica fino alle 23.

È consentito proseguire l'attività fino alle 2 solo all'interno del locale. Gli esercizi pubblici che intendono partecipare all'iniziativa dovranno inviare comunicazione di adesione al Servizio Gabinetto e pubbliche relazioni tramite posta certificata pec (pubblicherelazioni.comune.tn@cert.legalmail.it) entro le ore 24 di mercoledì 2 gennaio 2019, specificando i riferimenti dell'esercizio pubblico o attività commerciale interessata e la tipologia di intrattenimento proposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Croce Bianca di Trento piange Silvio Maestrelli: la triste scomparsa del ragazzo

  • Campitello di Fassa, ha un infarto al mercatino di Natale: in prognosi riservata

  • Treni, dopo il diretto per Milano arriva anche il Bolzano-Vienna

  • La leggenda di Santa Lucia, "collega" di Babbo Natale

  • Krampus "violenti" a Vipiteno? E' una tradizione, ma la fake news fa il giro del web

  • Incidente mortale sulla A22: furgone contro un camion

Torna su
TrentoToday è in caricamento