Il Natale di Carollo si apre con... dj Carollo, il 15 dicembre ci sarà anche Drefgold

Mentre l'evento iniziale del 23 novembre sarà tutto "in famiglia", con le figlie Gaia&Luna ed il fratello dj Hal, il programma di eventi prende corpo: ecco quelli annunciati

Il Natale roveretano di Ago Carollo si apre all'insegna della famiglia. All'Opening Party in programma per il 23 novembre in piazza Damiano Chiesa, ribattezzata Togetherland, il programma prevede: dj Spankox (ovvero Ago Carollo), Gaia & Luna (ovver le figlie del dj), House of Paper (altro pseudonimo di Carollo con il quale ha editato uno dei tanti remix di Bella Ciao) e dj Hal (aka Francesco Carollo, fratello di Ago).

Tutti i Mercatini di Natale 2018/2019

Si tratta, naturalmente, solo dell'inizio. Tra gli eventi del Festival Natale, come è stata ribattezzata la manifestazione natalizia roveretana, figura già qualche anticipazione: ad oggi sul sito appaiono gli appuntamenti con Eddamaro il 24 novembre, Kharfi il 25, Biondo il 1° dicembre. Tutti nomi conosciuti solamente nel circuito elettronico, che non dicono molto al grande pubblico.

Per il ponte dell'Immacolata Carollo ha in programma l'appuntamento con lo youtuber Klaus. Il nome "grosso" è però quello di Drefgold, anche in questo caso sconosciuto ai più ma idolo dei giovanissimi fan della trap italiana, che suonerà a Rovereto (a pagamento, 15/20 euro) il 15 dicembre. 

Diverso il Concerto dell'Immacolata, che non rientra nella gestione Everness del Festival Natale, e che quest'anno ospiterà sotto la cupola del Mart Angelo Branduardi, dopo aver visto negli anni scorsi nomi quali Franco Battiato, Mario Biondi e Max Gazzè. 

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Potrebbe interessarti

  • Enorme masso cade sulla strada del passo Gavia: foto impressionanti

  • Rovereto, scoperte due specie arboree ignote alla scienza

  • Spettacolare protesta degli Schuetzen: coprono 600 cartelli tedeschi

  • Brenta: chiuse le ferrate Detassis e Bocchette Centrali

I più letti della settimana

  • Motociclista perde la vita al passo Tonale

  • Enorme masso cade sulla strada del passo Gavia: foto impressionanti

  • Cosa fare a Trento nel week-end: musica dal vivo, feste e castelli aperti

  • Tragedia in alta quota, sbatte contro la parete e precipita: morta base jumper di 30 anni

  • Incidente sulla A22, schianto auto-camion: traffico in tilt

  • Orso: dopo le api questa volta la vittima è una mucca, uccisa a passo Oclini

Torna su
TrentoToday è in caricamento