rotate-mobile
Location

casting per volti pubblicitari cercasi

Casting gratuito per volti pubblicitari: sabato 27 aprile dalla 14,30 alle 18. E' gratuito e aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco, entrare nel mondo della pubblicità e magari guadagnare qualche soldino in modo divertente e alternativo. Per iscrizioni info@visivastudio.it

Dopo il successo delle scorse edizioni, Visiva Studio, agenzia di comunicazione e pubblicità che opera nel Triveneto, ha riaperto i casting per i giovani e non giovani del territorio Bellunese e Trevigiano alla ricerca di qualche minuto di notorietà nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. Le selezioni, gratuite, si terranno sabato 27 aprile dalle 14,30 alle 18 e sono aperte a chiunque voglia mettersi in gioco e hanno l'obiettivo di raccogliere volti da proporre alle prossime campagne e attività di comunicazione 2013-14.

L'agenzia Visiva Studio, dopo aver lavorato per molti tra i brand più importanti del territorio e con alcuni brand di risonanza nazionale, sia nel mondo della pubblicità e sia in quello dello spettacolo musicale, apre nuovamente le porte a chi, giovane o meno giovane, professionista e non, abbia voglia di mettersi in gioco e partecipare al casting per candidare il proprio volto alla notorietà pubblicitaria. E' l'opportunità di un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo, ma anche, semplicemente, per guadagnare qualche euro in modo diverso e divertente. Il casting non ha un unico mandatario, potenzialmente cioè i volti sono candidati a parlare per il negozio sotto casa quanto per marchi più prestigiosi, ad essere pubblicati nelle riviste per una campagna promozionale o chiamati a comparire nella realizzazione di videclip. Sono ricercate persone di ogni etnia, dalla bellezza classica o insolita, ballerine/i, attori, attrici, modelle/i, giocolieri, cantanti, signori e signore di mezza età, ragazzi/e, bambini (accompagnati da genitori), famiglie, comici…insomma tu!

Coloro che desiderano partecipare ai casting possono rivolgersi a Visiva Studio telefonando allo 0437 358353, visitando il sito www.visivastudio.it, scrivendo all'indirizzo mail info@visivastudio.it o sulla bacheca di Facebook facebook.com/VisivaStudio. Le selezioni si terranno dalle 14.30 alle 18,00 di sabato 27 aprile presso la sede Visiva. Visiva Studio si trova a Belluno in via del Candel 8 (di fronte al Brico).

Le selezioni proseguiranno per tutto l'anno ogni ultimo sabato del mese: 25 maggio, 29 giugno, 27 luglio, 31 agosto, 28 settembre.

Visiva Studio, fondata e amministrata da Amedeo Casanova e Maja Majazisko è un laboratorio di idee creative, ancor prima di essere un'agenzia di comunicazione. Lavora nel Bellunese e nel Trevigiano, muovendosi nel mondo della moda e dello spettacolo (collabora anche con Letizia Bacchiet, finalista a Miss Italia 2009) con la stessa agilità con cui vince premi per etichette vinicole. Tra i loro ultimi clienti possiamo citare Fiat professional, Baron, Amaranto Atelier, Clivet, De Rigo, Unifarco, Mandraffino, Kiribiri Caffè e molti altri.

Eventi in programma

Non ci sono eventi

Eventi conclusi

Non ci sono eventi

TrentoToday è in caricamento