rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi corso degli Alpini

Guida all'Adunata, stampate 400.000 copie

Arriverà nelle case degli alpini di tutta Italia, e sarà disponibile anche a Trento, la guida per non perdersi nei giorni dell'Adunata

Arriverà nelle case di tutti gli abbonati alla rivista l'Alpino, e sarà diponibile anche a Trento presso la sede del Coa alle Albere, la guida all'Adunata Nazionale degli Alpini 2018. Un "manuale d'istruzioni" con tutte le informazioni utili a destreggiarsi durante la manifestazione.

Nella guida sono riportate le tante attività che avranno luogo a Trento e Rovereto nelle giornate dall'11 al 13 maggio, così come le informazioni riguardo ai trasporti, alla viabilità, alle zone adibite al pernottamento ed al ristoro durante l'Adunata, completate da un'utile mappa della città che riporta le zone Rossa, Arancio, Verde e Blu. 

La guida, che si compone di 64 pagine, è stata stampata in 400mila copie. E' stata realizzata a Trentino Marketing, offre anche una panoramica sul ricco programma culturale e musicale e sulle cartoline stampate per l’occasione.
Ampio risalto è dato alle Cittadelle, quella degli Alpini e quella della Protezione Civile, che saranno allestite rispettivamente al parco ex S. Chiara e in piazza Dante dove alla Palazzina Liberty, ci sarà il "quartier generale" delle penne nere trentine. 

Adunata: zona rossa, arancio, blu e verde

ADUNATA ALPINI PORDENONE 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida all'Adunata, stampate 400.000 copie

TrentoToday è in caricamento