rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Oltrefersina / Via Fersina

L'Owl Festival non molla: Gogol Bordello ancora a Trento a luglio

Gli organizzatori non si danno per vinti ed annunciano l'appuntamento dell'estate: ancora al PalaTrento, ancora con la band di Eugene Hutz, che l'anno scorso non suonò a causa di un acquazzone improvviso

L'anno scorso la carovana musicale di Eugene Hutz e soci a Trento fece solamente un soundcheck, un giro in centro ed una malinconica schitarrata notturna. Una seconda possibilità bisognava proprio dargliela: l'Owl Festival ha annunciato gli ospiti della prossima edizione, che si terrà il 14, 15 e 16 luglio. Band di punta? Ancora loro: Gogol Bordello. 

La scorsa volta un terribile acquazzone fece saltare il concerto. In meno di un'ora il piazzale del PalaTrento si riempì d'acqua, le coperture e l'impianto elettrico del palco erano a rischio e per ragioni di sicurezza si decise di annullare la serata.

Nulla è perduto: gli organizzatori dell'Owl Festival hannno deciso di richiamare a Trento la band, che oggi ha inserito l'evento tra le date ufficiali del tour: il 12 luglio al Pistoia Blues Festival il 13 a Torino ed il 14 a Trento. Il prezzo del biglietto sarà di 15 euro. Non resta che fare la danza del sole ed aspettare l'estate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Owl Festival non molla: Gogol Bordello ancora a Trento a luglio

TrentoToday è in caricamento