rotate-mobile
Eventi Centro storico / Corso degli Alpini

Anffass organizza l'undicesima edizione dei Giochi senza barriere

Venerdì 18 maggio al Campo Scuola di Trento parteciperanno gli allievi e il personale delle strutture Anffas e Cooperativa Laboratorio Sociale, ma anche alunni e insegnanti delle scuole, collaboratori e volontari

Torna anche quest'anno, per l'undicesima volta, la manifestazione "Giochi senza barriere", organizzata da Anffas Trentino Onlus e dedicata dall’anno 2006 alla memoria di Enrico Pancheri. L’appuntamento è per venerdì 18 maggio al Campo Scuola di corso Alpini a Trento, con inizio alle 10. Parteciperanno tantissimi allievi e personale delle strutture Anffas e Cooperativa Laboratorio Sociale, ma anche alunni e insegnanti delle scuole, collaboratori, volontari, amici, servizi locali del pubblico e del privato che da tempo sono vicini a questo appuntamento all’insegna del gioco e del giocare insieme, slogan dell’evento.

L’evento, realizzato in stretta collaborazione con Asis, ha il sostegno del Commissariato del Governo di Trento con l’operativa presenza dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, unitamente al Patrocinio e sostegno della Provincia Autonoma di Trento, della Presidenza del Consiglio della Provincia Autonoma di Trento,  del Comune di Trento e della Presidenza del Consiglio della Regione Autonoma Trentino Alto Adige.
 
Non mancherà anche quest’anno il contributo dei NuVolA Valle dei Laghi ed Alto Garda e Ledro per la preparazione del pranzo e della Fanfara Ana di Trento per i momenti di cornice musicale alla sfilata ed alle premiazioni. Anffas rivolge un grazie di cuore anche ad Azienda Forestale di Trento e Sopramonte, Polizia Municipale di Trento, Istituto Comprensivo Trento 6 Scuole Aldo Schmid, Centro Don Ziglio, Italo Leveghi, Fabio Revolti, Croce Rossa Trento, nonché a tutti i Servizi del Comune di Trento e della Provincia Autonoma di Trento che contribuiscono a vari livelli. Testimonial della manifestazione sono Melania Corradini, Renato Travaglia, Matteo Anesi e Sergio Martini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anffass organizza l'undicesima edizione dei Giochi senza barriere

TrentoToday è in caricamento