rotate-mobile
Cultura Centro storico / Piazza Dante

Concorso fotografico Calendario Euregio 2019: ultimi giorni per patecipare

Come ogni anno l'Euregio bandisce un concorso a premi per realizzare il nuovo calendario con le meraviglie naturali di Trentino, Alto Adige e Tirolo

Ultimi giorni per candidare  le  proprie fotografie al Caledario Euregio 2019. C'è tempo fino al 9 settembre 2018 per inviare le foto attraverso il sito www.europaregion.info/it/concorso-a-premi.asp e vederle pubblicate sull prossimo calendario che sarà distribuito nelle province di Trento e Bolzano e nel Tirolo. 

Come ogni anno l'Euregio  è alla ricerca di immagini suggestive scattate nelle province di Trento e Bolzano, nonchè in Tirolo, durante la primavera e l'estate. L'obiettivo è quello di dare vita così, con il contributo dei cittadini, al calendario 2019. Per i vincitori del concorso i premi consistono in una caraffa di vetro griffata Euregio con chiusura in legno di cirmolo e in un'agenda dell'Euregio. Il premio spetta a chi vedrà una o più foto selezionate come immagine del mese o come foto per il collage del mese.

Una pagina del calendario sarà poi dedicata a tutti i vincitori del concorso. Tutti i residenti nel territorio euroregionale sono invitati ad inviare fino ad un massimo di 4 foto per ciascuna stagione, primavera ed estate, per un totale massimo di 8 foto. Innvitiamo i nostri lettori, da sempre anche abili fotografi come testimoniano le foto che ci mandate su facebook, a partecipare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico Calendario Euregio 2019: ultimi giorni per patecipare

TrentoToday è in caricamento