rotate-mobile
Cultura San Giuseppe / Via degli Orbi

Band cercasi per il concerto del 25 aprile: ecco il concorso

Un contest all'Arsenale per dodici band emergenti locali tra cui scegliere chi suonerà sul palco della Festa del 25 aprile

Torna la "chiamata alle armi" per le band trentine verso il concerto del 25 aprile: per selezionare un gruppo  emergente locale che suonerà sul palco della festa al Parco Michelin Arci del Trentino lancia Arsenale Calling. Il contest si terrà nelle serate del 5, 12, 19 e 26 marzo al circolo Arsenale. 

Quattro serate nelle quali dodici band si esibiranno davanti ad una giuria, e naturalmente davanti al pubblico del locale, che sceglierà i  vincitori. Ai primi classificati  l'onore di salire sul  palco del 25 aprile, ai secondi  una serata presso l'Arsenale, ai terzi un mese di prove gratis presso l'associazione Megaras.

Le band dovranno avere in scaletta  almeno un brano musicale originale. Le iscrizioni apriranno il 18 febbraio e si chiuderanno il 28 febbraio alle ore 24. I gruppi che vorranno iscriversi dovranno farlo scaricando il modulo di iscrizione sul sito dell'Arci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Band cercasi per il concerto del 25 aprile: ecco il concorso

TrentoToday è in caricamento