Si è conclusa ieri la sul Altopiano di Brentonico a Saccone la selezione della Bella d'Italia la 3 tappa , vengono premiate :
1 classificata con fascia Bella D'Italia - Giada - Giorgia Osele premia : Assessore Agricoltura e Turismo Sig. Tizano Mellarini e Rosaria Ciotta Bella d'Italia 2011 -
2 classificata con fascia Ragazza Prima Pagina - Elisa Malachin - premia : Caterina Dominici e Sig.Tonetti -
3 classificata con fascia Viso Tv - Maria Vittoria Toniatti - premia : Giornalista Marco Sembenotti e Sig.ra Elena Dossi sindaco di Brentonico
4 classificata con fascia Ragazza Gold Hair - Maria Butzuca - premia: Presidente del Rovereto Calcio Sig. Roberto Zandonai e Chiara Mazzalai
5 classificata con fascia Monella Vagabonda - Selena Rodrigue - Sig. Francesco Guariso
Le prossime sfilate sono:
7 Agosto - Campolongo di Pine - Bar la Spiaggia
13 Agosto - Peschiera sul Garda (VR)
22 Agosto - Caldonazzo -Spaghetti Club
Annuncio promozionale
26 Agosto - Borgo Valsugana - Centro Commerciale Le Valli







Caricamento in corso...





2 Commenti
Feedfabrizio Sono d'accordo, rimandiamole tutte al loro paese. Viva le italiane, belle,simpatiche e soprattutto: ONESTE.
renzo Felicissimo che le rumene non abbiano preso il posto delle italiane, abbiamo le più belle donne donne del mondo. Eliminiamole dai concorsi di bellezza in Italia e rimandiamole al loro paese!!