rotate-mobile
Eventi Povo / Via Cimirlo

Basket tre contro tre in Cimirlo: un torneo che "profuma" di luppolo

Alla sfida possono iscriversi fino ad un massimo di 20 squadre (la scadenza è fissata per il 22 giugno), che si affronteranno a ripetizione dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte

Manca poco al torneo che profuma di luppolo, ovvero il Beer Basket Fest, prima edizione organizzata dalla neonata Blue Bear Basket Villazzano, meglio nota come "Birrazzano", formazione che milita nel campionato regionale di Promozione. Un’intera giornata all’insegna dello street basket tre contro tre in un playground d’eccezione: il parco del Cimirlo di Povo, poco sopra a Trento. Alla sfida possono iscriversi fino ad un massimo di 20 squadre (la scadenza è fissata per il 22 giugno), che si affronteranno a ripetizione dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte.

Grigliata, birra, buona musica di sottofondo e tanta simpatia completano la cornice di quest’evento per la palla a spicchi che mira a mettere radici in Trentino e divenire nel tempo un appuntamento fisso dell’estate. Un appuntamento che non è rivolto solamente ai giocatori, ma anche ad amici, tifosi e simpatizzanti e chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. Il programma prevede anche gare di "bombe" , cioè di tiri da 3 punti, e il match dei giocatori più “in forma” del torneo, in pieno stile All Star Game. Per saperne di più è possibile scrivere una mail a beerbasketfest@bluebearbasket.it oppure telefonare al 347 58.34.146. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket tre contro tre in Cimirlo: un torneo che "profuma" di luppolo

TrentoToday è in caricamento