rotate-mobile
Dove andiamo

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 6 al 9 luglio 2023

Gli appuntamenti da segnare in agenda

Il meteo sembra dare una tregua per il weekend. Quale modo migliore dunque se non godersi tanti spettacoli a cielo aperto. Le proposte in provincia di Trento non mancano. Eccone alcune da segnare in agenda.

Comicità e canto con Gardin e il Coro Torre Franca

Nuovo appuntamento, venerdì 7 luglio, con il Teatro Capovolto. A salire sul palco del Teatro Sociale di Trento, verso piazza Cesare Battisti, ci sono Lucio Gardin ed il Coro Torre Franca di Mattarello in "Si slancia nel cielo. La montagna in musica e allegria". Uno spettacolo che, dalle 21:15, abbina l’esilarante comicità di Gardin con i canti di montagna eseguiti dal vivo dai coristi. Trovi tutte le info a questo link.

Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi

E' tutto pronoto per la serata conclusiva della rassegna "I suoni delle Albere". Ad esibirsi giovedì 6 luglio dalle 21 al Prato delle Albere c'è l’indimenticabile signorina Silvani, l’attrice Anna Mazzamauro con “Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi”. Vuoi saperne di più? Segui questo link.

MultiversoTeatro porta in scena "Creusa, Cassandra e le Altre"

La terrazza panoramica di Sardagna diventa il palcoscenico della lettura musicata "Creusa, Cassandra e le Altre. Voci di donne dalla guerra di Troia". L'appuntamento è per sabato 8 luglio con due repliche dello spettacolo promosso da MultiversoTeatro. Un racconto tratto da "A Thousand Ships" di Natalie Haynes la cui lettura viene interpretata da Michela Embrìaco e musicata da Adele Pardi al violoncello. Trovi tutte le info qui!

Pubblicare un evento su TrentoToday è facilissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trento e in provincia nel weekend dal 6 al 9 luglio 2023

TrentoToday è in caricamento