rotate-mobile
Economia Centro storico / Piazza Dante

La Provincia cerca un "talent scout" di aziende

Un "temporary manager" che avrà tre anni di tempo per cercare aziende internazionali disposte ad investire in Trentino: è questa la figura professionale ricercata da Trentino Sviluppo, i termini per presentare il curriculum, secondo quanto contenuto nell'avviso pubblico, scadono il 31 maggio

La Provincia cerca un "temporary manager" ovvero una figura professionale con una missione specifica (trovare aziende nazionali ed internazionali disposte ad aprire una sede in Trentino) con un contratto a tempo determinato di 3 anni. Tre annidi tempo per viaggiare in Europa e oltreoceano, incontrare aziende e promuovere il "pacchetto attrattività" di Trentino Sviluppo. Il termine per inviare il curriculum scade il prossimo 31 maggio, l'avviso di selezione pubblica è stato pubblicato sul sito della società, clicca qui.

Esperienza pluriennale nello scouting aziendale o nel commercio internazionale, ottima conoscenza della lingua inglese, spiccate doti di intraprendenza e proattività (sic!), disponibilità ad incontrare clienti non solo in Italia ma in Europa ed in altri paesi del mondo, queste le doti richieste. Particolare attenzione è riservata ai settori green e meccatronica. Non si conosce il compenso destinato al fortunato, e naturalmente meritevole, "cacciatore di aziende". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia cerca un "talent scout" di aziende

TrentoToday è in caricamento