rotate-mobile
Economia Rovereto / via del garda

Riaperto a Rovereto il Coop Superstore: c'è anche il sushi

Riaperto il supermercato a Rovereto, città fortemente concorrenziale per la distribuzione. Picciarelli: "Non siamo preoccupati ma stimolati". Ecco tutte le novità

Riaperto il Coop Superstore di Rovereto: taglio del nastro questa mattina per il supermercato frutto di un accordo tra Coop e Federazione delle Cooperative trentine,  completamente rinnovato. 

Il punto vendita ha una superficie di 3300 metri quadrati. I collaboratori sono 93, ’investimento del nuovo Coop Superstore di Rovereto è stato di poco inferiore ai due milioni di euro.

Molte le novità: la prima appartiene a “Coop Salute”, la nuova area salute e benessere con farmaci da banco, parafarmaci e articoli di sanitaria e un’ampia scelta di prodotti senza glutine, bio, veg e vegan. Nel punto vendita trovano spazio anche "L’isola dell’orto" ed il "Salad bar", caratterizzati da frutta e verdura di alta qualità, macedonie e centrifugati pronti.

Altre novità per i buongustai: “Sushi take” dove è possibile assaggiare sushi giapponese preparato al momento e “Buona Pausa”, dove si possono acquistare e degustare piatti caldi e freddi preparati al momento, pizze, panini, brioches e croissant. Non manca, infine, il “corner prodotti del territorio” con le eccellenze alimentari del Trentino Alto Adige.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto a Rovereto il Coop Superstore: c'è anche il sushi

TrentoToday è in caricamento