rotate-mobile
Economia Via Ezio Maccani

Economia: Confesercenti apre lo 'Sportello impresa digitale'

I destinatari saranno gli associati di Confesercenti, ma anche i non associati che, non trovando adeguata assistenza o fonti di informazioni, possono fare affidamento sullo sportello, che sarà attivo al giovedì dalle ore 14 alle ore 16 presso la sede dell'associazione

Confesercenti del Trentino mette a disposizione delle aziende il nuovo 'Sportello impresa digitale', un servizio che offre informazioni su mercati elettronici, digitalizzazione documentale, fatturazione elettronica e altre tematiche collegate ai servizi digitali. Spiega in una nota il presidente di Confesercenti del Trentino, Renato Villotti: "Lo Sportello, grazie alla conoscenza degli imprenditori, delle loro attività e caratteristiche, nonché delle loro necessità, darà un taglio più pratico e orientato verso le loro aspettative. Con l'opportunità di estendere poi l'assistenza informativa ad un'assistenza pratica con servizi personalizzati".

Lo sportello, gestito in collaborazione con Triservice digital & consulting, sarà orientato all'informazione e al supporto verso le imprese associate e non per informare l'imprenditore sugli strumenti che supportano la burocrazia digitale ed orientare l'imprenditore nelle soluzioni disponibili sul mercato. I destinatari saranno gli associati di Confesercenti, ma anche i non associati che, non trovando adeguata assistenza o fonti di informazioni, possono fare affidamento sullo sportello, che sarà attivo al giovedì dalle ore 14 alle ore 16, su prenotazione, presso la sede di Confesercenti del Trentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Economia: Confesercenti apre lo 'Sportello impresa digitale'

TrentoToday è in caricamento