rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro nel settore turistico, è ancora possibile candidarsi: ecco come fare

Chi lo desidera può inoltrare la propria candidatura attraverso il portale della Provincia. Diverse le posizioni disponibili, dai cuoco a receptionist, passando per addetto al bar

È ancora possibile candidarsi per lavorare nel settore turistico in Provincia di Trento. L'iniziativa, lanciata dall'Agenzia del Lavoro in collaborazione con la Pat, prevede la raccolta di tutte le candidature per lavorare come cuochi, chef, pizzaioli, receptionist, portieri, addetti alla sala bar o al wellness. 

Una volta inoltrata la propria candidatura, il profilo sarà visibile agli operatori turistici in cerca di personale, alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, che potranno concordare un colloquio. Nei primi mesi del 2020, inoltre, sono in programma nuovi 'career day', giornate dedicate alla raccolta delle candidature per la stagione estiva. 

Come candidarsi                    

Chi fosse interessato a lavorare nel settore turistico dovrà compilare il form di candidatura corrispondente all’area di lavoro di proprio interesse, accessibile sul sito di Agenzia del Lavoro. Gli iscritti alle liste di collocamento verranno poi contattati per partecipare alle giornate di reclutamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro nel settore turistico, è ancora possibile candidarsi: ecco come fare

TrentoToday è in caricamento