rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Via Monte Bondone

MyPass: ecco l'app per sciare pagando "a consumo", e saltare la fila

Un'app innovativa, nata nel 2014 ed adottata anche in molte piste trentine: ecco My Pass Ski

Saltare la fila e, soprattutto, paggare "a consumo". In pratica il sogno di ogni sciatore. Un sogno trasformato,  come sempre più capita al giorno d'oggi, in app: My Pass Ski è stata pensata proprio per questo. Un'app che permette di pagare solamente il tempo in cui si è effettivamente stati sulle piste, e permette di saltare la fila per l'abbonamento giornalierio, potendo pagare direttamente con il proprio smartphone.

I gestori che hanno aderito a questa nuovamodalità di godersi una giornata sugli sci sono in Piemonte, Lombardia ed in Trentino Alto Adige. MyPass permette di sciare senza pensieri a Madonna di Campiglio, Folgaria, Folgarida Marilleva, Pinzolo, Andalo, Paganella, Pejo, Monte Bondone, Bormio, Santa Caterina, San Colombano, Aprica, Bardonecchia. Novità di quest'anno: Val Senales e Bardonecchia.

Nata nel 2014 MyPass è l’unico sistema in grado di gestire tariffe orarie, plurigiornalieri, sconti junior e baby, a seconda delle offerte nei comprensori convenzionati, rilevando in automatico la tariffazione più conveniente per lo sciatore. Attivare MyPass SCI è semplice: basta registrarsi sul sito MyPass.cc e associare il numero della propria carta di credito. La quota annua è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i minori. La card può essere richiesta via posta comodamente a casa propria o essere ritirata presso le casse dei Comprensori.

 
“Una delle novità 2018 – continua Guya Paganini, CEO di MyPass -  è l’introduzione nella tessera della fotografia e del segnale acustico per i minori al tornello anche nelle stazioni del Gruppo del Brenta, upgrade che ci ha permesso di far crescere considerevolmente il numero delle famiglie tra i nostri utenti che da quest’anno possono quindi accedere anche alle tariffe baby e junior. La nostra è una soluzione flessibile, smart, molto apprezzata soprattutto dai giovani. Il 40% degli sciatori registrati a MyPass è under 35”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MyPass: ecco l'app per sciare pagando "a consumo", e saltare la fila

TrentoToday è in caricamento