rotate-mobile
Economia Centro storico / Via del Brennero

Riaprono Mediaworld, Trony, Obi ed Eurobrico ma solo per certe tipologie di articoli

Code all'ingresso dei grandi magazzini dell'elettronica e del 'fai da te' a Trento, riaperti con l'ordinanza della Provincia

Mediaworld, Trony, Obi, Eurobrico e tutti gli altri grandi magazzini dell'elettronica e del fai da te hanno riaperto i battenti con la nuova ordinanza del presidente della Provincia Maurizio Fugatti. Una parziale riapertura nell'emergenza, non solo perchè limitata ad alcune categorie di esercizi commerciali (librerie e negozi per bambini, pur contemplati dal decreto Conte, in Trentino rimangono chiusi) ma anche perchè limitata alla tipologia di merce.

All'interno di questi n egozi, infatti, ci sono articoli che si possono vendere ed altri per i quali la vendita è ancora bloccata. E' il caso, per esempio, di tutto il settore del legno e delle decorazioni nei grandi magazzini del fai da te, mentre il settore giardinaggio è aperto. Nei negozi di elettronica regna ancora di più l'incertezza: un tablet può servire per il lavoro, per lo studio, ma anche per lo svago. Una cosa è certa: i clienti non mancano. Per svago o per necessità sono stati in tanti a tornare nei grandi magazzini, come testimoniano le code all'ingresso. Complice, forse, la nostalgia per una normalità che appare sempre più lontana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono Mediaworld, Trony, Obi ed Eurobrico ma solo per certe tipologie di articoli

TrentoToday è in caricamento