rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Economia Gardolo / Via Aeroporto

Air Dolomiti cerca hostess e steward in Trentino Alto Adige

La compagnia italiana del gruppo Lufthansa, dopo aver aperto nuove rotte da verona, cerca personale in Trentino Alto Adige

Air Dolomiti vola alto: dopo aver annunciato nuove rotte da Verona verso Monaco e Francoforte a compagnia italiana del gruppo Lufthansa ora cerca personale in Trentino Alto Adige. Le selezioni saranno rivolte ad aspiranti hostess e steward, ovvero a persone che non sono in possesso dell'attestato Cabin Crew. 

Le selezioni si svolgeranno a settembre: il 18 a Verona,  il 20 a Milano, il 25 a Bressanone ed il 26 a Merano. "Il talento più ricercato è sapersi prendere cura degli altri con gentilezza e professionalità!" si legge nell'annuncio. Ovviamente altre doti apprezzate sono la conoscenza delle lingue (inglese e  tedesco obbigatori), la propensione a viaggiare ed a lavorare con orari flessibili. 

Gli interessati potranno compilare fin da ora l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it (sezione job opportunities) selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Dopo uno screening iniziale solo i candidati selezionati verranno contattati per la fase successiva. Al Recruiting Day sarà poi necessario portare un curriculum, una foto a mezzo busto ed una a figura intera. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air Dolomiti cerca hostess e steward in Trentino Alto Adige

TrentoToday è in caricamento