rotate-mobile
Economia Centro storico / Via Ezio Maccani

Faib, i benzinai trentini hanno un nuovo presidente

Eletto il nuovo presidente, Federico Corsi, gestore di un impianto a Volano. Ha aperto l'assemblea il presidente nazionale Martino Landi: "Registriamo grandi cambiamenti nel nostro settore, soprattutto in negativo"

L'assemblea elettiva di Faib del Trentino, la Federazione autonoma italiana benzinai, ha eletto il nuovo presidente, Federico Corsi, gestore di un impianto a Volano. Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Federico Corsi (presidente), Giuliano Scandolari e Luca Avi (vice presidenti), Marco Casagrande, Nicola Covi, Oscar Detone, Walter Micheli, Giuseppe Pellegrini, Oscar Dematté, Gherardo Zanotelli, Carlo Pallanch, Fabrizio Pavan (area sindacale) e Aldi Cekrezi (area sindacale).

 
 
Ha aperto l'assemblea il presidente nazionale Faib Martino Landi: "Registriamo grandi cambiamenti nel nostro settore, soprattutto in negativo, e soprattutto per noi gestori – ha affermato -: chi fa il nostro mestiere lavora con un margine fisso sull'erogato, che quindi risente del calo dei consumi, della crisi e dell'aumento dei costi. I margini sono ormai sempre più risicati, rendendo sempre più complessa la sostenibilità economica delle nostre imprese".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faib, i benzinai trentini hanno un nuovo presidente

TrentoToday è in caricamento