rotate-mobile
Economia Centro storico / Piazza Dante

Concorso per 46 nuovi funzionari pubblici in Trentino

"Abbiamo bisogno di persone che siano subito idonee al lavoro nella pubblica amministrazione" spiega il presidente del Consorzio Comuni

Concorso, e corso di formazione, per 46 nuovi funzionari pubblici in Trentino. Il concorso è bandito dal Consorzio dei Comuni ed i nuovi funzionari prenderanno servizio presso gli enti locali ad Albiano, Avio, Borgo Chiese, Campodenno, Campitello di Fassa-Ciampedel, Dambel, Folgaria, Lavarone, Lavis, Luserna, Malosco, Mori, Pergine Valsugana, Pinzolo, Romeno, Ronzone, Rovereto, Sfruz e Trento e nelle Comunità Alta Valsugana e Bersntol e Comunità Vallagarina.

L'obiettivo è il reclutamento di 34 assistenti amministrativi e 9 funzionari contabili. L'iscrizione al percorso formativo va effettuato rigorosamente online sul portale del Consorzio Comuni del Trentino. Il corso si svolgerà in 10 giornate formative di 6 ore ciascuna. Abbiamo la necessità di inserire persone formate, in grado di essere subito idonee al lavoro nella pubblica amministrazione", ha detto il presidente del consorzio Paride Gianmoena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per 46 nuovi funzionari pubblici in Trentino

TrentoToday è in caricamento