rotate-mobile
Economia

Tripadvisor: ecco il miglior hotel del Garda trentino

L’hotel di Torbole sul Garda è il primo della zona secondo il Travelers’ Choice® Hotel, una classifica di TripAdvisor che seleziona i migliori hotel nel mondo. E’ stato premiato dai viaggiatori per l’offerta esclusiva di sport, servizi e relax. Vincente anche la comunicazione sul web, curata dalla società trentina iSite del gruppo iVision

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

L'AktivHotel Santalucia di Torbole sul Garda è il migliore hotel del Garda trentino secondo TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande al mondo. Lo ha annunciato qualche giorno fa il portale pubblicando i risultati del Travelers' Choice® Hotel, una classifica che premia le migliori strutture nel mondo sulla base delle recensioni e delle opinioni di milioni di viaggiatori.

La struttura di Torbole è risultata vincente per il servizio, e in particolare per l'offerta esclusiva di attività come windsurf, vela, mountain bike e trekking, tanto da essere definito da un viaggiatore "l'ombelico del mondo per chi ama la bici sportiva".

"Io e tutto il mio team siamo emozionati per aver ricevuto questo riconoscimento così importante" ha commentato Silvio Rigatti, proprietario dell'AktivHotel SantaLucia. "Essere riconosciuti per il terzo anno consecutivo fra i migliori d'Italia è per noi motivo di grande orgoglio. Voglio ringraziare di cuore il mio staff per il prezioso lavoro che quotidianamente esercita con passione e professionalità".

Rigatti, a capo della struttura da 8 anni, ne ha riqualificato l'offerta puntando sulle attività sportive e sui servizi (spazi video controllati per il deposito dell'attrezzatura, officina, angolo lavaggio e molti altri), ma anche su wellness, relax e contatto con la natura, con proposte soggiorno che soddisfano i gusti di coppie, giovani e famiglie. Ha inoltre puntato sul web per raggiungere un pubblico internazionale affidandosi alla società trentina iSite del gruppo iVision, specializzata in software avanzati per il turismo, attualmente impegnata nello sviluppo di un nuovo portale che punterà ancora di più sull'interattività e sulla relazione diretta con gli utenti.

"Il metodo di gestione che utilizzo in questo ma anche in altri alberghi in Trentino che seguo in consulenza - continua Rigatti - ci sta dando molta soddisfazione permettendoci di raggiungere livelli reputazione sul web molto importanti". L'Aktivhotel non è infatti nuovo a riconoscimenti del genere: solo qualche giorno fa è stato inserito tra i primi 10 hotel del Garda da "The Culture Trip", un portale di turismo che ha selezionato le strutture che meglio soddisfano le esigenze del pubblico internazionale, definendolo "il luogo ideale per scoprire questo splendido angolo di Italia". È inoltre stato appena premiato per il 4 anno consecutivo come il 1° Hotel des Landes "Hotel più Amato d'Italia" da Holidaycheck, il più grande portale europeo di recensioni pubblicate dai viaggiatori. I numerosi servizi per gli sportivi gli hanno inoltre conferito il titolo di hotel più premiato sul Lago di Garda per i mountain bikers.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripadvisor: ecco il miglior hotel del Garda trentino

TrentoToday è in caricamento