rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Zen Circus al Sot Ala Zopa: "Ultima data di un tour strepitoso, poi suoneremo per Livorno"

"Un festival immerso nella natura, diverso: quasi sempre la musica è relegata in non-luoghi". Gli Zen Circus ospiti stasera del festival in Primiero

La data di questa sera al Sot Ala Zopa in Primiero sarà l'ultima del tour della terza Guerra Mondiale, l'album che ha segnato un salto di livello per la band di Livorno. "E' stato un tour strepitoso, il più bello della nostra carriera, non potevamo chiedere di meglio" hanno detto ai microfoni di Sanbaradio (clicca qui) in un'intervista durante  le prove pomeridiane, in attesa di salire sul palco questa sera.

Dopo la data in Primiero ci saranno, a dire il vero, due date, ma entrambe in formazione acustica ed in contesti particolari: il raduno zen Villa Inferno e poi una data nella loro Livorno per un evento di beneficenza dopo l'alluvione. 

E' la loro seconda volta al Sot Ala Zopa: "E' un festival diverso, immerso nella natura - dicono gli Zen - per noi è strano, di solito suoniamo in contesti urbani o anche industriali, con i palchi montati in grandi piazzali, ormai la musica è relegata a questi non luoghi. Qui ci troviamo sempre bene, ormai stiamo annettendo anche il Trentino... ci manca solo la Val d'Aosta!"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen Circus al Sot Ala Zopa: "Ultima data di un tour strepitoso, poi suoneremo per Livorno"

TrentoToday è in caricamento