rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gardolo / Via Aeroporto

Volotea: 4 nuove rotte low cost dall'aeroporto di Verona

Quattro isole, molto diverse tra oro: Mykonos, Minorca, Lampedusa e l'Irlanda sono più vicine, anche per i trentini. Quattro nuove destinazioni per la compagnia low cost dall'Aeroporto Valerio Catullo

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, rinforza ulteriormente la sua presenza a Verona, dove ha annunciato l’avvio di 4 nuove rotte: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dal Catullo verso Minorca, Mykonos, Cork e Lampedusa. Le 4 novità si vanno ad aggiungere ai voli della cmpagnnia dall'aeroporto scaligero, per un totale di 17 rotte, 9 domestiche e 8 internazionali. Si tratta di un ulteriore psso avanti dalla low cost nella città veneta, dopo i recenti festeggiamenti della 9 milionesima passeggera.

“Poter annunciare queste 4 novità da Verona ci riempie di grande orgoglio – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Si tratta di importanti collegamenti che intensificano la nostra offerta presso lo scalo: per il 2017, infatti, saremo in vendita con più di 678.000 biglietti, incrementando dell’11% il volume di posti disponibili a Verona rispetto al 2016”. Fino a domenica 9 ottobre sarà disponibile una speciale promozione per celebrare i recenti festeggiamenti del 9 milionesimo passeggero: biglietti a 9 Euro per raggiungere alcune destinazioni all’interno del network Volotea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea: 4 nuove rotte low cost dall'aeroporto di Verona

TrentoToday è in caricamento