rotate-mobile
Cronaca Oltrefersina / Via Fersina

In viaggio sulle rotte dei migranti: iscrizioni aperte per 20 giovani

Nove giorni, di cui sei in viaggio sulle rotte dei migranti; Francia, Grecia, Balcani; un'esperienza unica, una possibilità offerta a 20 giovani che abbiano voglia di mettersi in viaggio e, sopattutto, di capire meglio il fenomeno delle  migrazioni in Italia ed in Europa. 

"On the road. Sulle rotte dei migranti” è un progetto nato da diverse realtà quali Piattaforma delle Resistenze Contemporanee, ARCI Bolzano, Punto Europa, T.A.U.T., Deina Trentino, Fondazione Langer/Teatro Zappa, Kaleidoscopio, Il Gioco degli Specchi, Club Alpbach, Liceo Da Vinci (Trento), Liceo Bonporti (Trento) – con il supporto delle Province autonome di Trento (Incarico speciale per le Politiche giovanili) e Bolzano (Servizio Giovani – Ripartizione Cultura Italiana).

Il progetto è aperto a 20 giovani tra i 19 e 30 anni (10 dalla Provincia di Trento e 10 dalla Provincia di Bolzano). Per partecipare o anche solo per ottenere ulteriori informazioni riguardo “On the road. Sulle rotte dei migranti” è possibile contattare Francesca Viola all’indirizzo f.viola@piattaformaresistenze.it oppure visitare il sito https://www.piattaformaresistenze.it/it/on-the-road-sulle-rotte-dei-migranti.html. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio sulle rotte dei migranti: iscrizioni aperte per 20 giovani

TrentoToday è in caricamento